Type to search

Tre giorni al voto. Rush finale della campagna elettorale. I big scelgono Roma

Share

Oggi e domani il Centrosinistra e il Centrodestra saranno sul palco di Piazza del Popolo per gli ultimi appelli prima del voto

Renzi, il Pd ormai è il farmaco generico del M5S

“Il Pd ormai è il farmaco generico dei 5  stelle”. E’ sul filo dell’ironia il giudizio che il leader di Iv  Matteo Renzi esprime nel corso di un incontro all’Ance parlando della  gestione di Roma con la sindaca Raggi e con il sindaco Gualtieri. “C’è il farmaco normale e il generico e il Pd è il generico dei 5Stelle e  mi dispiace molto” afferma.

10:4222 Set

Fratoianni, Calenda sempre più a destra

Calenda ha perso prima l’agenda, poi il candidato premier, e alla fine anche la bussola. La sua campagna è scivolata sempre più a destra, su molti temi. Ora puntiamo a superarlo nelle urne”. Lo afferma Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra.

10:2522 Set

Letta, tagliare il cuneo fiscale per dare la quattordicesima

La prima cosa che faremo sarà un’aggressione al cuneo fiscale per dare un salario più alto ai lavoratori, la quattordicesima”. Lo ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, al Forum ANSA, parlando del programma Pd in caso di vittoria.

09:5322 Set

Salvini chiude la campagna elettorale sui social, con 4 ore di diretta Tik tok

Una maratona di almeno quattro ore, in diretta su tutti i social a partire da TikTok: è la chiusura della campagna elettorale della Lega di Matteo Salvini. L’obiettivo del partito è di raccogliere la “più grande piazza virtuale italiana”.

09:5122 Set

Meloni: “Ipotesi governo Fdi-Pd lunare”

Una estensione della maggioranza di governo al di fuori del centrodestra? “Non credo sarà necessario. Credo che il centrodestra avrà una maggioranza che serva per governare. I governi arcobaleno li lasciamo agli altri”. Lo ha detto Giorgia Meloni a Mattino Cinque. A chi le chiede come definirebbe uno scenario di governo di Fdi-Pd, Meloni risponde: “Lunare”.

09:4922 Set

Calenda, con noi per il metodo Draghi

“Con un buon risultato terremo Draghi alla guida”, torna a dire Carlo Calenda in un’intervista al Sole24 Ore sul programma elettorale. “Il metodo Draghi è quello della chiarezza, della nettezza nel saper dire dei sì e dei no: sì al rigassificatore, no al superbonus”.

Fonte: rainews