Ufficializzata la nomina di Giovanni Mangano a responsabile imprese di Confedercontribuenti Sicilia

Ufficializzata la nomina di Giovanni Mangano a responsabile imprese di Confedercontribuenti Sicilia

Dopo le  ultime battaglie a fianco agli imprenditori correntisti di Banca Base il presidente Finocchiaro ufficializza la nomina  di Mangano a supporto delle  piccole e medie imprese della Sicilia.

Giovanni Mangano 52 anni imprenditore nell’ambito sanitario è laureato in scienze politiche. Molto attivo nella politica catanese è appassionato di cucina e gestisce anche un ristorante!

Dall’amicizia decennale con il presidente di Confedercontribuenti Carmelo Finocchiaro  si è ufficializzata la collaborazione con la delegazione siciliana con la nomina di Giovanni Mangano a responsabile imprese di Confedercontribuenti Sicilia.

Mangano a fianco allo staff della Presidenza nazionale ha curato e rappresentato le ansie dei correntisti di banca Base cercando di consigliare e dare consigli agli imprenditori in difficoltà a causa del blocco dei conti correnti. La grinta  e la preparazione di Mangano che tutti i giorni vive le ansie e speranze degli imprenditori del sud rispetto ai colleghi del nord nei rapporti con la Pubblica Amministrazione e nell’accesso al credito saranno oggetto di discussione attiva e proposte nelle prossime attività ed iniziative della associazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *