Type to search

Donald Trump retwitta un account che subito cambia nome in "Fuck Donald Trump"

Share

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ritwittato decine di tweet mercoledì mattina, allagando gli account Twitter dei suoi follower. Trump ha perlopiù rilanciato i vigili del fuoco pro-Trump in una conversazione che lo ha sostenuto nel confronto con il suo principale contendente democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden.

Tuttavia, un account, @giamourizes, dopo essere stato retwittato ha rapidamente cambiato il nome visualizzato in “Fuck Donald Trump” (“Fottiti Donald Trump”, ndr). Nel suo tweet diceva: “Mio marito è un vigile del fuoco di New York City da 15 anni e voterà Trump fino alla fine!!”. 

Il bizzarro retweet di Trump è cominciato con il presidente che reclamava di meritare il sostegno del sindacato dei vigili del fuoco, che ha appoggiato Biden, “Ho fatto di più per i vigili del fuoco di quanto non farà mai questa, leadership schifosa, e vengo ripagato ZERO!” 

L’account ha poi twittato: “Per la cronaca, non sono un bot o un hacker, ogni mio tweet è autentico. Ho solo pensato dopo gli ultimi due anni che il presidente fosse sicuramente abbastanza scemo da retwittare letteralmente ogni account che gli desse ragione”, lasciando intendere che tutto fosse organizzato per ottenere l’effetto sperato. 

Vedi: Donald Trump retwitta un account che subito cambia nome in "Fuck Donald Trump"
Fonte: estero agi


Tags:

You Might also Like