Type to search

Violenta lite in strada a Caltanissetta: un morto e tre feriti

Share

La discussione è scoppiata venerdì sera e sembra che il motivo scatenante sia stato un pesante apprezzamento rivolto a una donna. La vittima è morta dopo il ricovero all’ospedale, mentre almeno un’altra persona sarebbe in gravi condizioni.

Venerdì sera un 51enne è stato accoltellato nel centro storico di Caltanissetta, in Sicilia, ed è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Secondo quanto si apprende, la vittima è stata colpita alla gola durante una violenta lite con altre persone: una di queste avrebbe una ferita sul petto, vicino all’ascella, e sarebbe in gravi condizioni. Meno preoccupanti le condizioni delle altre due persone coinvolte nella discussione, anche se hanno comunque riportato ferite da taglio. Una di queste sarebbe il fratello della vittima.

I primi elementi emersi dalle indagini

Il Giornale di Sicilia scrive che i i carabinieri hanno interrogato alcune persone nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre la polizia è dovuta intervenire in ospedale a causa dei disordini causati dai parenti delle persone coinvolte nella discussione.

Secondo quanto riporta Ansa, la lite sarebbe scoppiata a causa di un pesante apprezzamento rivolto a una ragazza e sarebbe già stato rinvenuto uno dei coltelli utilizzati. Le forze dell’ordine starebbero però lavorando con difficoltà perché nessuna delle persone sentite avrebbe visto o sentito nulla. Un aspetto che la testata attribuisce a scarsa collaborazione dal momento che il quartiere dove è avvenuta la violenta lite è molto popoloso.

Fonte: Upgo