Type to search

Trump: "I Democratici stanno tentando di rubare le elezioni"

Share

AGI – “I democratici stanno tentando di rubare le elezioni”. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, interviene alla Casa Bianca in quella che è la sua prima apparizione pubblica dal discorso dell’Election Day quando ha dichiarato la vittoria. Secondo Trump, i democratici non vogliono gli osservatori durante le spoglio. Il suo team di avvocati ha fatto ricorso in Pennsylvania per poter seguire lo scrutinio ad una distanza di almeno 6 piedi. “Abbiamo sentito storie dell’orrore”, ha proseguito, parlando di “un numero incredibile di ricorsi”.

Secondo Trump, non è vero che i Repubblicani hanno perso le gare al Congresso (alla Camera dei Rappresentanti i dem si sono aggiudicati la maggioranza mentre il Senato è ancora in bilico). “Se contate i voti legali, ho vinto”, ha aggiunto, definendo “ridicoli” i sondaggi che prevedevano una “onda blu” democratica il 3 novembre.

“Siamo diventati il partito dei lavoratori”

“I democratici sono il partito dei grandi donatori e del big tech mentre i repubblicani sono diventati il partito dei lavoratori”, ha sottolineato Trump, affermando che in queste elezioni il Partito Repubblicano ha registrato una quantità di consensi record tra le minoranze etniche. 

Vedi: Trump: "I Democratici stanno tentando di rubare le elezioni"
Fonte: estero agi


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *