fbpx
a
a
HomeAgi sportSilvia La Notte punta al titolo Mondiale Enfusion (categoria -50 Kg.)

Silvia La Notte punta al titolo Mondiale Enfusion (categoria -50 Kg.)

Sabato 23 marzo Silvia La Notte salirà sul ring di Enfusion Roma per aggiungere la cintura del titolo mondiale femminile Enfusion , categoria -50 kg, alla sua già ricchissima collezione di titoli. “Mi aspetto di potermi esprimere al meglio, nella migliore delle mie performance, per il pubblico di Enfusion, e potermi conquistare questo grandioso mondiale a Roma”.

Quello di sabato sarà l’incontro numero 100 per Silvia: la forte atleta del team Thunder-Gym Milano si presenta, infatti, con 99 incontri, 79 dei quali vinti, 16 persi, 4 pareggiati. Una serie di risultati che giustifica il suo soprannome “Little Devil”.

Sul ring incontrerà la giovane atleta scozzese Amy Pirnie, da 5 anni al primo posto nel Regno Unito, detentrice del titolo WBC internazionale e nazionale e del titolo mondiale ISKA. Con 20 vittorie da professionista, su 24 incontri, più della metà delle quali prima del limite, ha le idee ben chiare anche per il match del 23 marzo: “Sono in una forma splendida, ho battuto le migliori atlete inglesi ed europee. Sono più forte che mai e vengo per una sola cosa, la vittoria!”

L’incontro tra Amy Pirnie e Silvia La Notte, valido per il titolo mondiale femminile , è l’ultimo dei 14 incontri in programma il prossimo 23 marzo nell’ambito dell’ Enfusion Roma , l’evento che per la prima volta porta in Italia i campioni di K1 e Muay Thai del circuito olandese “Enfusion”, uno dei più prestigiosi a livello mondiale. Tra gli altri match segnaliamo quello tra Davide Armanini e Regilio van den Ent , rispettivamente 5° e 7° nel ranking mondiale Enfusion categoria -75kg, e quello tra Mattia Faraoni e Boubaker El Bakouri nella categoria -90kg.

Vedi: Silvia La Notte punta al titolo Mondiale Enfusion (categoria -50 Kg.)
Fonte: sport agi

Post Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: