a
a
HomeAgi"Savoini non è consulente di membri di governo". Parola di Giuseppe Conte

"Savoini non è consulente di membri di governo". Parola di Giuseppe Conte

Gianluca Savoini non riveste e non ha rivestito alcun incarico come consulente” a membri del governo. E’ quanto ha affermato il residente del Consiglio Giuseppe Conte, nell’informativa al Senato sui presunti finanziamenti russi alla Lega.

“Ciascuna forza politica è libera di coltivare rapporti. Mi sono sempre adoperato affinché gli interessi di parte fossero vagliati al filtro degli interessi nazionali. Su questo sono esigente. Allo stato non vi sono elementi tali che possa incrinare la fiducia che nutro in componenti del governo” ha aggiunto Conte. “Queste sono le informazioni che ho reperito” come presidenza del Consiglio, “non ho ricevuto informazioni dal ministro competente” ha tenuto a precisare.

Banchi quasi vuoti quelli riservati al Movimento 5 stelle. “Ribadiamo il nostro rispetto per il presidente Conte, ma oggi non era lui a doversi presentare nell’Aula del Senato per rispondere all’informativa sul caso Russia-Lega” si legge in una nota di M5s che spiega’ le ragioni per cui i senatori del Movimento non erano in Aula . 

Vedi: "Savoini non è consulente di membri di governo". Parola di Giuseppe Conte
Fonte: politica agi

Post Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: