Type to search

L’INTER CORRE(A) E INFILA LA SECONDA. OGGI E DOMENICA LE RISPOSTE DELLE GRANDI

Share

Inter e Udinese vincono gli anticipi con super Correa, per i nerazzurri, e Molina per i fruliani. Oggi e domani le altre

di Ilario Scarnera

L’Inter infila la seconda e passa a Verona dopo una partita complicata. Carattere, personalità e un super Correa, arrivato da due giorni, portano l’Inter a punteggio pieno prima della sosta.

Stasera la Juventus riapre le porte dello Juventus Stadium contro l’Empoli. Obiettivo? Riscattare il passo falso contro l’Udinese e senza Ronaldo ormai di ritorno a Manchester, sponda United.

L’Empoli è la squadra contro cui la Juventus vanta la miglior percentuale di vittorie tra quelle attualmente in Serie A (79%). Sfida abbordabile ma non scontata per una squadra, quella bianconera, con numerose lacune.

Atalanta e Lazio accolgono rispettivamente Spezia e Bologna. Se per Gasperini la sfida è abbordabile, per Sarri sarà più dura. I bergamaschi cercano conferme per ambire in alto, i biancocelesti riscontri sul rodaggio del nuovo tecnico.

La domenica si chiude con Mourinho e Spalletti ospiti di Salernitana e Genoa. Per entrambi le sfide non dovrebbero destare particolare problema, ma si sa l’insidia è sempre dietro l’angolo.

La stagione è lunga e la lotta sarà serrata, anche perché l’Inter già Corre(a) veloce.