Type to search

La regina incontra Harry: "Sarai sempre il benvenuto"

Share

Primo incontro faccia a faccia tra la regina Elisabetta II e il principe Harry, da quando quest’ultimo ha annunciato la decisione di uscire dalla Royal Family con la moglie Meghan Markle e il primogenito Archie. Secondo quanto riporta il Sun, l’incontro – svoltosi domenica scorsa al castello di Windsor – è durato quattro ore, in cui la monarca ha spiegato al nipote che “un suo ritorno sarà sempre ben accetto”.

Sua Maestà, 93 anni, ha invitato il duca di Sussex a pranzo per parlare della cosiddetta ‘Megxit‘, che ufficialmente si consumerà il 31 marzo. Harry è tornato la settimana scorsa dal Canada, dove si trovano moglie e figlio, per gli ultimi appuntamenti da membro della famiglia reale. “Domenica è stata la prima volta che la Regina ha avuto l’occasione di parlare con Harry da sola e capire quali siano i suoi piani”, ha riferito una fonte vicina ai reali, “il clima è stato molto più rilassato ed entrambi hanno potuto parlare francamente”.

Secondo le fonti, la Regina ha fatto capire a Harry che sia lui che Meghan “saranno accolti a braccia aperte”, in caso cambiassero idea e volessero tornare. Meghan è attesa in Gran Bretagna nei prossimi giorni: i duchi di Sussex si uniranno a Elisabetta II, al principe William e alla moglie Kate Middleton per la celebrazione del Commonwealth Day, all’abbazia di Westminster la prossima settimana. Sara’ la prima volta che Harry e Meghan appariranno con la Royal Family, dopo l’annuncio choc di gennaio della loro decisione di rendersi indipendenti; la funzione a Westminster sarà anche l’ultimo dei loro impegni pubblici da reali. 

Vedi: La regina incontra Harry: "Sarai sempre il benvenuto"
Fonte: estero agi

Tags:

You Might also Like