a
a
HomeAgi EsteroIl video del festino dei giocatori dell'Arsenal a base di vodka e azoto 

Il video del festino dei giocatori dell'Arsenal a base di vodka e azoto 

Il Sun ha pubblicato un video in cui si vedono alcuni giocatori dell’Arsenal partecipare ad un festino a base di ‘hippy crack’, una miscela a base di ossido di azoto inalato attraverso dei palloncini gonfiabili. Il quotidiano britannico è riuscito ad ottenere delle immagini delle telecamere di sicurezza di un locale in cui si vedono Mesut Ozil, Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette e Matteo Guendouzi inalare quello che viene chiamato comunemente ‘gas esilarante’, in un festino avvenuto agli inizi di agosto, a campionato già iniziato. Sul tavolo dove si è consumato il festino si vedono anche bottiglie di vodka e altri alcolici.

L’Arsenal ha avviato un’indagine interna e in un commento ufficiale annuncia che “i giocatori saranno chiamati a spiegare quanto successo”, ricordando le loro responsabilità da tesserati. L’ossido di azoto non è illegale in Gran Bretagna, ma gli esperti dicono che si tratta a tutti gli effetti di una droga e che può risultare molto pericolosa se combinata con l’alcool.

Già altri giocatori hanno subito indagini interne legate all’assunzione di ossido d’azoto. Nel 2015 era toccato a Rahem Sterling mentre nel 2013 la stessa cosa è successa a Kyle Walker, entrambi poi trasferiti al Manchester City. Dopo un avvio di stagione incerto, con due sconfitte nelle prime due giornate, l’Arsenal è attualmente imbattuto da 20 partite ed è al quinto posto in Premier League.

Vedi: Il video del festino dei giocatori dell'Arsenal a base di vodka e azoto 
Fonte: estero agi

Post Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: