fbpx
a
a
HomeIn primo pianoDebiti con le banche o con gli NpL. Al via il saldo e stralcio con L’Altra Banca

Debiti con le banche o con gli NpL. Al via il saldo e stralcio con L’Altra Banca

Saldo e Stralcio L'Altra Banca

Aziende e famiglie hanno debiti con le banche. È possibile scegliere la soluzione del saldo e stralcio attraverso L’Altra Banca.

Senza addentrarsi troppo nell’aspetto tecnico, questa soluzione fornisce la possibilità di trattare direttamente con le Banche e le finanziarie e arrivare a soluzioni che consentono un risparmio medio del 40% ma anche fino al 70% sull’intero importo dovuto, liberando il debitore sia dal debito che dalle eventuali ipoteche o azioni di precetto.

Può essere utilizzato sia per i prestiti personali contratti con una banca o con una finanziaria (sono escluse le cessioni di quinto dello stipendio e le delegazioni di pagamento sulla pensione) sia le sofferenze di un conto corrente, di una scopertura, di un anticipo su fatture o di un mutuo chirografario o ipotecario.

Al cliente viene richiesto di portare tutta la documentazione a sua disposizione mediante la quale l’Altra Banca si occuperà di ricostruire l’ammontare complessivo del suo debito. Successivamente:

  1. eseguirà tutte le verifiche documentali del caso, verificherà tutti gli elementi per capire se ci sono fenomeni di usura o anatocismo bancario
  2. verificherà se le eventuali ipoteche sono state rinnovate, se i pignoramenti sono regolari.

Fatta questa valutazione preliminare, normalmente si fa un incontro preliminare con la Banca per verificare la completezza dei dati e per saggiare la disponibilità della banca stessa ad una transazione.
Successivamente analizzerà, insieme al cliente, la sua disponibilità economica immediata e futura per cucirgli addosso una soluzione che sia per lui sostenibile che sarà poi inoltrata alla Banca per una trattativa che porti a risolvere i problemi dell’impresa o del singolo.

La tutela del debitore, prima di tutto.

Per informazioni e contatti:

Tel. 0953286784 – email: informazioni@laltrabanca.online

Oppure compila il modulo




Leggi la nostra informativa privacy

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: