Type to search

Colpi di pistola contro la vetrata della segreteria del deputato di Fi Francesco Cannizzaro

Share

Gli spari mentre era in corso una riunione, nessun ferito. Il deputato di Forza Italia ricandidato alle elezioni politiche del 25 settembre. Il governatore Occhiuto: “Indegna intimidazione”

Tre colpi di pistola calibro 38 sono stati sparati da persone non identificate a Reggio Calabria sulla vetrata della segreteria politica di Francesco Cannizzaro, deputato di Forza Italia ricandidato alle elezioni politiche del 25 settembre.

I colpi di arma da fuoco hanno mandato in frantumi la vetrata ma non ci sono stati feriti. All’interno dei locali era in corso una riunione politica a cui stavano partecipando lo stesso Cannizzaro e alcuni suoi collaboratori.

L’intimidazione è avvenuta in serata una zona a poca distanza dalla sede del Consiglio regionale della Calabria. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e la scientifica.

Il governatore Occhiuto: “Indegna intimidazione” 

“Solidarietà all’amico e deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro e ai suoi collaboratori per l’indegna intimidazione subita questa sera a Reggio Calabria”. Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. “Quanto accaduto è gravissimo e ripugnante – aggiunge – La nostra è una Regione di persone perbene, che schifa la ‘ndrangheta, la mafia e la criminalità organizzata, e che vuole isolare i violenti e le mele marce. La giunta regionale condanna fermamente questo episodio e chiede agli inquirenti di fare piena luce. Che questi malviventi vengano individuati  e assicurati al più presto alla giustizia”.

Fonte: rainews