(Adnkronos) – Il ministro, in collegamento con Capri Talks, risponde alle domande del direttore dell’Adnkronos, Davide Desario: “L’aspetto più positivo è la qualità delle persone che lavorano e di tutti gli operatori sanitari che ogni ogni giorno danno il loro contributo per curare le persone, per il servizio sanitario nazionale”
Source: Adnkronos