Type to search

Crisi nel governo Starmer, si dimette la ministra Fahnbulleh: "Serve una nuova leadership"

Share

(Adnkronos) – È la prima esponente del governo a dimettersi dopo la pesante debacle elettorale che ha colpito il Partito Laburista. Il premier respinge le pressioni: “Nessuna procedura per sfidarmi è stata avviata”
Source: Adnkronos


Tags:

You Might also Like