Type to search

    CHAMPIONS LEAGUE: LE SEMIFINALI D’ANDATA

Share

 

Si è concluso il primo atto delle semifinali che ha visto impegnate

Inter-Milan in un euro derby e Real Madrid contro Manchester City.

La prima delle due sfide andata in scena è stata tra il Real di Carlo Ancelotti e il City di Pep Guardiola, finita per 1-1 con un ritorno ancora tutto da decidere visto che non è più valido il goal in trasferta che vale doppio, al goal dei Madrileni che si sono portati in vantaggio nel primo tempo al minuto 36 con Vinicius Junior risponde nel secondo tempo Kevin De Bruyne al 67 pareggiando il risultato.

Squadre che si riaffronteranno mercoledì 17 maggio all’ Etihad Stadium a Manchester, scopriremo chi tra Ancelotti e Guardiola porterà la loro squadra a giocarsi la finale a Istanbul il 10 giugno con il Manchester City che proverà a vincere la sua prima Champions League.

L’altra semifinale di andata è stata tra Milan e Inter con i neroazzurri che hanno prevalso nel primo match vincendo 0-2 con le reti siglate entrambi nel primo tempo, in 11 minuti la squadra di Simone Inzaghi già stava sul 2-0 con le reti di Dzeko all’ottavo e dell’armeno Mkhitaryan.

Inter che con questa vittoria sta consolidando lo straordinario momento di forma che si è visto nelle ultime settimane tra campionato e coppa Italia, e con questa vittoria che la vede già un passo avanti verso Istanbul.