Calcio: Juric, ci sono state decisioni arbitrali che disturbano.


Roma, 2 mar. – “Non ho visto nervosismo, ho visto un grande Toro che ha creato 5 occasioni nel primo tempo, poi ci sono decisioni che ti disturbano ma sino a quel momento era stata una partita normale”: così il tecnico del Toro, Ivan Juric, dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina.
Davanti ai microfoni di Sky il tecnico croato si è chiarito con il collega della Fiorentina, Vincenzo Italiano che ha fatto ‘irruzione’ durante l’intervista: “Sono stato cattivo con te, sono dei Balcani… il sangue è lo stesso, viviamo le partite intensamente, da tempo abbiamo un duello intenso ma bello. Oggi ho esagerato, mi devo scusare ma non prometto niente per la prossima volta…”. “Questa è un’immagine che deve circolare”, la replica del tecnico della Viola, “perché ci sono tante polemiche e situazioni negative, questo deve essere uno spot per i prossimi giorni”.
Il Torino “contro la Lazio ha creato 7 palle gol, la Lazio non ha passato la metà campo, abbiamo subito 14 tiri contro la Lazio e 14 contro la Roma, 5 in porta subendo 5 gol”, ha ricordato Juric negando che con la Fiorentina ci sia stato uno spirito diverso: “Mi dispiace molto per queste tre partite, abbiamo creato una marea di occasioni da gol e rimane la tristezza per aver raggiunto un livello alto gioco ma non aver concretizzato e pagato caro errori individuali”.