Type to search

CONFEDERCONTRIBUENTI È AL FIANCO DEI SINDACI SICILIANI PER IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE FRANCHE MONTANE

Share

CONFEDERCONTRIBUENTI È AL FIANCO DEI SINDACI SICILIANI PER IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE FRANCHE MONTANE

fonte: ufficio stampa Confedercontribuenti

I sindaci dei paesi montani della Sicilia si sono ritrovati oggi a Roma, davanti a Palazzo Montecitorio, per dare vita ad una forte rivendicazione del riconoscimento delle Zone Franche Montane in Sicilia.
Sul tema è intervenuto in mattinata il Coordinatore regionale di Confedercontribuenti Sicilia, Vito Grasso, che in una sua nota afferma che “Confedercontribuenti è al fianco dei sindaci siciliani in viaggio verso Roma, per sensibilizzare la deputazione di Camera e Senato ad esitare la Legge obiettivo approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana il 17 dicembre 2019, per il riconoscimento delle Zone Franche Montane.
Basta ritardi, dopo due anni! Non è più possibile rinviare tale approvazione! La Sicilia non ha bisogno di concessioni elettorali! L’approvazione della Legge che prevede sgravi fiscali per le imprese e i contribuenti residenti in zona montana (oltre i 600 metri di altezza), in questo periodo di grave crisi pandemica, significa ridare fiducia e speranza alla parte silente ma operosa del Paese, come le attività produttive”.